DIG.EAT 2017 - Benvenuto nel mondo reale

Il DIG.Eat, l’evento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato da Anorc, Anorc Professioni Aifag con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department è giunto quest’anno alla sua decima edizione.

Un decennale dedicato ai traguardi della digitalizzazione in Italia di cui, negli anni, ANORC, con la preziosa collaborazione di tutti i suoi Associati, si è fatta promotrice, non senza uno sguardo critico e costruttivo a quanto ancora si può fare per portare a livelli sempre maggiori l'innovazione nel nostro Paese in vista di un unico mercato digitale europeo.

L’evento per festeggiare i dieci anni del DIG.Eat sarà, come sempre, gratuito e si svolgerà il prossimo 23 marzo 2017 a Roma (Centro Congressi Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta, 4 - Roma).

 

DIG.Eat10 – Benvenuto nel Mondo Reale - sarà un evento speciale che avrà come fil rouge il tema di MATRIX (pellicola cult dei fratelli Wachowski), pillola blu e pillola rossa intese come la possibilità di scegliere tra: quello che ci raccontano della digitalizzazione e quello che è realmente lo stato del digitale in Italia, portato fuori dallo storytelling.

Il decennale dell’evento targato ANORC è dedicato a tutti coloro che con competenza, concretezza e lungimiranza hanno contribuito e continueranno a contribuire alla digitalizzazione italiana.

Chi di voi vorrà garantirsi un ruolo da protagonista nel nostro decennale, potrà contare su: spazi espositivi dedicati, presenza nei dibattiti con case history proprie o dei propri clienti, possibilità di gestire, nell’arco della giornata, un calendario di appuntamenti B2B e B2C.
La giornata del DIG.Eat 2017 – Benvenuto nel mondo reale – sarà per tutti una giornata di aperto confronto, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico numeroso e vario, composto sia da esperti e specialisti che da “interessati” alla materia.

L'evento è gratuito (previa iscrizione obbligatoria) e sarà l'occasione per promuovere e diffondere la cultura di una "buona e concreta digitalizzazione", che crei vantaggi economici, di tempo e di gestione senza mettere a rischio la sicurezza e l'integrità dei nostri dati.

Scegliete la pillola rossa! Vi aspettiamo a Roma il 23 marzo!